Creatività in famiglia sul tavolo di Natale

mammabanana_banner_tovagliolo-di-natale

Il nostro proposito in questo articolo e di permettervi di fare, per qualsiasi occasione, una tavola originale, in 11 mosse!

In effetti, arredare una tavola di Natale può diventare molto facilmente un vero puzzle. E non stiamo parlando dei puzzle di 4 pezzi per bambini, ma di quelli belli tosti, con più di 500 pezzi che si somigliano tutti, e che solo la vostra nonna riesce a fare.

Per questo motivo vogliamo aiutarvi, perché possiate mostrare alla vostra famiglia quanto siete organizzate e piene di inventiva per Natale, sperando che il nostro contributo possa esservi d’aiuto.

Per rendere speciale la vostra tavola dovrete procurarvi un bel tovagliolo, i piatti delle migliori occasioni e dei tovaglioli che, come vi mostriamo nelle foto, piegherete a forma di albero. Eh già, verranno fuori proprio tanti piccoli alberi, del più bel effeto per Natale. E, come potete vedere, potrete mettere all’interno dei tovaglioli anche le posate. Il procedimento è piuttosto facile, e il risultato è di sicuro effetto!

Per realizzare questi piccoli alberi natalizi le immagini sono molto più efficaci delle parole, per cui vi illustriamo sotto, passo dopo passo, con amore, gli undici semplici passaggi per riuscire a ottenere ad occhi chiusi le vostre tovagliette di festa. Dunque non resta che mettervi all’opera! quando la vostra tavola di  Natale sarà pronta, condividete con noi!

Adesso, preparatevi e seguite le nostre istruzioni:

mammabanana_arte-della-tavola_tovagliolo_albero-di-natale

 

ALTRI (SUPER) ARTICOLI