Quanto guadagnerebbe una mamma?

mammabanana_banner_infografica_quanto-guadagnerebbe_una-mamma_2

Vi siete mai chieste quanto guadagnereste se foste pagate a fare la mamma a tempo pieno?

Preparare i pupi, portarli a scuola, cucinare, lavare i piatti, tenere in ordine la casa, fare le lavatrici, stendere, stirare… Senza poi parlare di quelle settimane dove le attività si moltiplicano per le più svariate ragioni: il compleanno, la merenda da organizzare a casa con i suoi amichetti, portarlo dal parrucchiere, passare in farmacia a prendere lo sciroppo per la tosse che è finito, portarlo a nuoto o a danza… Insomma, mamme: ma non vi fermate proprio mai!

Considerando tutte le attività quotidiane (e non) che fate, potreste diventare ricche! Mammabanana ha provato a fare i conti e, nell’info-grafica sotto, troverete i risultati delle nostre ricerche. E visto che per le mamme non ci sono festivi e prefestivi il calcolo è basato su 7 giorni.

La remunerazione “immaginaria” che vedete sotto è la stima settimanale… provate a immaginarvi allora la paga mensile! WOW! Divertitevi a scoprire la nostra info-grafica. E, mamme tecnologiche, per approfittare dell’alta definizione, cliccate sull’immagine!

mammabanana_banner_fine-articolo_iscrizione-newsletter_clic-clac

mammabanana_infografica_guadagno-mamma_settimana

ALTRI (SUPER) ARTICOLI